
..."Ai Casalini" prosegue con 4 splendidi giorni di musica blues.... ...il Blues in Town '09 ( a cura della Mela Di Odessa) quest'anno si sposta come palco principale in Piazza Heraclea e come palchi minori in villa comunale, piazza ripoli e Borgo Casalini... ....presso il borgo casalini sarà possibile gustare degli ottimi aperitivi di frutta e godere della musica dei gruppi che si alterneranno... ...saranno 4 giorni di ottima musica...ecco gli artisti che si esibiranno sul palco di piazza Heraclea:
16 luglio: E.C. SCOTT & TEXAS SLIM (http://www.ecscott.com) & (http://www.texasslim.com)
17 luglio: LARRY RAY & THE LONG VALLEY BLUES BAND (http://www.larryray.it) (http://www.myspace.com/larryjamesray)
18 luglio: BASILICATA BLUES CONNECTION featuring ARTHUR MILES (http://www.arthurmiles.com) - (http://www.bluecatblues.it) – (http://www.dipintodiblues.com) – (http://www.myspace.com/respubblicablues)
19 luglio: Mike Sanchez (http://www.myspace.com/mikesanchezandhisband) (http://www.mikesanchez.co.uk)
Policoro Città della Musica: collocheremo altri quattro palchi “minori” in quattro diverse location, sarà Blues e non solo dalle 19 di ogni sera... “fin quando ce n’è!”
Queste le band che si alterneranno sui palchi in giro per la città:
Giò Vescovi blues band, Marco Smile, Rainbow Bridge, Twenty Century band, Riki Massini, Max Gaudio Trio, The Blackie…
A T T E N Z I O N E
sono aperte le iscrizioni ai seminari didattici che si terranno dalle ore 17 alle ore 20 di ogni pomeriggio del Blues in Town all'interno della Villa Comunale di via Siris; basta inviare una e-mail a info@lameladiodessa.it scrivendo nell'oggetto ISCRIZIONE SEMINARIO ed indicando nome, cognome, data e luogo di nascita, indirizzo e città di residenza, numero di telefono e strumento al quale si è interessati.
Le iscrizioni sono aperte a tutti, dai musicisti con la voglia di perfezionarsi a chi non ha mai messo mano su uno strumento musicale e sono completamente gratuite!!!
Queste le discipline a vostra disposizione:
chitarra, tromba, batteria, armonica, canto, basso elettrico, clarinetto, trombone e sax.
Nessun commento:
Posta un commento