
...ormai mancano solamente 3 giorni all'inizio della rassegna "Ai Casalini" e cominciamo a presentare i gruppi che avranno il piacere di esibirsi presso il Borgo Casalini a Policoro (MT)...
...l'11 luglio alle 22:30 sarà la volta degli The Afterworkers Blues Band....
...The Afterworkers blues band... fondamentalmente perché il gruppo di riunisce dopo il lavoro.
...Assolutamente non come semplici dilettanti ma con una attitudine professionale e sicuramente con intensissimo e vivido Blues Feeling..
La “The Afterworker Blues Band” è una formazione che propone un repertorio basato su reinterpretazioni di brani blues e rock/blues provenienti dalle diverse correnti di questo genere musicale. La scelta di suonare il blues nasce dalla voglia di riproporre le sonorità e le atmosfere che hanno dato origine alla musica moderna attraversandone la storia dalle origini nel delta del missisipi fino alle esperienze delle band "europee".
La band è nata nel 2003 e da allora si è esibita sui palchi di numerose manifestazionie, festival ma sopratutto negli spazi, a volte angusti ma estremamente calorosi, messi a disposizione dai locali che propongono sessioni musicali nell’ambito dei propri programmi culturali e di intrattenimento.
La The Afterworkers Blues Band è formata da:- Andrea Acito: Voce, armonica e chitarra
- Giuseppe Pentasuglia: Basso elettrico
- Massimo Abbatino: Chitarra Elettrica
- Franco Buonavoglia: Batteria
...sabato 11 luglio "Ai Casalini" ci sono The Afterworkers blues band...non Mancare....
Nessun commento:
Posta un commento